The 2-Minute Rule for Avvocato penalista esperto in consulenza legale a Roma



Il reato che origina il processo penale è un fatto umano sanzionato dalla legge con pene detentive o pecuniarie, e si distingue dagli illeciti civili o amministrativi poiché la normativa di riferimento è il codice penale o leggi collegate.

I migliori avvocati inoltre sono anche quelli che sono iscritti all’Albo Speciale degli avvocati patrocinanti in Corte di Cassazione, i quali potranno difendere il proprio assistito in tutti i gradi di giudizio. Quindi, gli avvocati penalisti cassazionisti, ricoprono un ruolo particolarmente elevato nella giurisdizione italiana.

Hjvdjn Vuonvsaw ★★★★★ un anno fa Persona molto gentile e professionale mi ha subito dimostrato di avere grandi doti da avvocato

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - 3 km Leggi profilo

Mi ha fornito una consulenza GRATUITA in cui finalmente sentivo che qualcuno period veramente interessato al mio caso

Se tuttavia preferite rivolgervi a qualche altro nome famoso, oltre ai precedenti, suggeriamo di tenere in considerazione i seguenti studi e avvocati, tra i più noti della città:

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che navigate to this site consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

I riti alternativi che può invocare il presunto reo sono il patteggiamento ed il giudizio abbreviato.

Da questo punto di vista il reato for every eccellenza appartenente a questa categoria è il reato di bancarotta.

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - 3 km + Visualizza Profilo

Sul litorale laziale si sta espandendo sempre di più il reato di associazionismo mafioso ex articolo 416 bis.

Con il giudizio abbreviato si chiede al giudice di decidere in sede di udienza preliminare e allo stato degli atti. Non ci sarà pertanto un'istruttoria.

Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (trigger di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

L’assistenza è prestata su tutto il territorio nazionale, tanto nei confronti dell’indagato/imputato, quanto nei confronti della persona offesa dal reato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *